Totti: "Tonali? Se è sveglio entra nella mia scuderia"

L'ex capitano della Roma scherza su Instagram con Bobo Vieri e punta sul talento del Brescia: "È il più forte di tutti in quel ruolo. Cercherò di prenderlo assolutamente"
Totti: "Tonali? Se è sveglio entra nella mia scuderia"

TORINO - Ormai è diventata un'abitudine, un modo per parlare un po' di calcio in leggerezza in questo momento pesante di pandemia per il coronavirus. Ospite delle dirette Instagram di Francesco Totti questa volta è stato Christian Vieri. E sono davvero tanti i temi affrontati tra i due, con la solita ironia che li contraddistingue.

A partire dal racconto della lite tra l'ex capitano della Roma e Nicola Ventola durante un ritiro dell'Under 21: "Nicola mi chiedeva di dormire insieme... Russava quando dormiva, certo ronfate! Prendevo il dentifricio e glielo mettevo in bocca... Stavamo per discutere sul serio. Lui ha vinto i giochi del meditterraneo... Per lui sono i Mondiali!".

Totti e la diretta Instagram con Vieri

L'ex Roma parla del suo nuovo lavoro: "Cerco di trovare giovani forti e promettenti. Tonali? È il più forte di tutti in quel ruolo. Cercherò di prenderlo assolutamente. Se è anche sveglio viene subito! Penso andrà via dal Brescia, ma dipenderà anche da questo mercato... Adesso sto trattando un giocatore argentino, una mezza punta forte forte. È devastante".

Poi la benedizione di Totti su Cengiz Under: "Se ne parla pochissimo. Ma è forte fisicamente, è furbo e poi è turco... È bello cattivo. Under è un top: se lui capirà un po' di cose diventerà forte forte. È un giocatore che non si è espresso ai massimi livelli. Devi vedere anche come calcia da fermo, ha un tiro tipo Recoba".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video