Lega di Serie A, nuova ipotesi per la ripresa: precedenza ai quattro recuperi del 25° turno

Altra idea per riprendere il campionato: la ripresa con Torino Parma, Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari e Inter-Sampdoria
Lega di Serie A, nuova ipotesi per la ripresa: precedenza ai quattro recuperi del 25° turno© LAPRESSE

TORINO -  Nuova ipotesi per la ripartenza del campionato di Serie A. Domani è in programma il consiglio di Lega che dovrà poi formalizzare la proposta da discutere giovedì nel decisivo vertice col ministro dello Sport Vincenzo Spadafora per la ripresa del calcio italiano. Nella riunione di Lega di domani si discuterà sull'ipotesi di riprendere a giocare con i quattro recuperi della venticinquesima giornata del campionato (Atalanta-Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino Parma) e poi con tutte le 20 squadre di A nelle stesse condizioni, cioè con lo stesso numero di incontri disputati. 

Serie A, si parte con i recuperi. Poi ripresa in blocco

L'ipotesi di ripartire con i quattro recuperi del 25° turno  cambierebbe il calendario dell'eventuale ripresa del campionato. La Lega sta valutando la possibilità di utilizzare la data del 13 giugno per i 4 recuperi e poi il 20 giugno tutta la Serie A ripartirebbe in blocco con la 27esima giornata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video