Serie A, si riparte il 20 giugno: i messaggi di Dal Pino e Gravina

Il numero uno della Lega Serie A: "Il nostro campionato deve tornare a essere il più bello del mondo". Per il presidente della Figc "la ripartenza del calcio rappresenta un messaggio di speranza per tutto il Paese"
Serie A, si riparte il 20 giugno: i messaggi di Dal Pino e Gravina

ROMA - "Ringrazio il ministro Spadafora e il suo staff. Abbiamo affrontato con coerenza, determinazione e spirito di servizio un periodo straordinario, complesso e pieno di ostacoli e pressioni, lavorando sempre con un solo pensiero: il bene del calcio e la difesa del suo futuro, che per la Serie A deve significare tornare a essere il campionato più bello del mondo. Solo con questo spirito riusciremo a ripagare la passione e l'entusiasmo dei milioni di tifosi che seguono il nostro sport". È il commento del presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, dopo l'annuncio della ripartenza della Serie A il 20 giugno.

Ufficiale, la Serie A riparte il 20 giugno. 13 e 17 per la Coppa Italia

Gravina: "Felice e soddisfatto. Messaggio di speranza per il Paese"

"La ripartenza del calcio rappresenta un messaggio di speranza per tutto il Paese. Sono felice e soddisfatto, è un successo che condivido con il Ministro per lo Sport Spadafora e con tutte le componenti federali. Il nostro è un progetto di grande responsabilità perché investe tutto il mondo professionistico di Serie A, B, C e, auspicabilmente, anche la Serie A femminile". Lo dice il presidente della Figc, Gabriele Gravina.

Balata: "Ringraziamo Spadafora. La Serie B riparte il 20 giugno"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video