Diretta Torino-Parma ore 19.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Dopo il lungo stop per l'emergenza Coronavirus riprende il campionato. I granata sfidano i ducali nel recupero della 25ª giornata
Diretta Torino-Parma ore 19.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv

TORINO - L'attesa è finita. Dopo oltre tre mesi di stop a causa dell'emergenza Coronavirus torna in campo la Serie A. E lo fa con i recuperi della 25ª giornata. Il primo match in programma è quello delle 19.30 allo stadio Olimpico Grande Torino tra Torino e Parma. I granata sono chiamati a ribaltare un trend che prima della lunga sospensione li vedeva sconfitti da ben sei gare consecutive. La squadra di Longo, che giocherà senza il sostegno del proprio pubblico, è dunque chiamata a ritrovare i tre punti che mancano dalla sfida interna contro il Bologna del 12 gennaio. Di fronte ci sarà il Parma di Roberto D'Aversa, al nono posto con 35 punti

Torino-Parma: come vederla in tv

Torino-Parma è in programma alle ore 19.30 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Torino-Parma

TORINO (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Edera, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti. ALL.: Longo.

A DISP.: Ujkani, Rosati, Djidji, Lyanco, Singo, Ola Aina, Meité, Adopo, Millico. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. ALL.: D'Aversa.

A DISP.: Colombi, Radu, Dermaku, Regini, Laurini, Barillà, Brugman, Scozzarella, Karamoh, Sprocati, Caprari. 

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video