Diretta Verona-Cagliari ore 21.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Nel secondo recupero della 25esima giornata, l'Hellas di Juric ospita al Bentegodi i sardi allenati da Walter Zenga
Diretta Verona-Cagliari ore 21.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

VERONA - Il secondo recupero della 25esima giornata mette l'una di fronte all'altra il Verona di Juric e il Cagliari di Walter Zenga, alla sua prima panchina con i sardi: "Per questo sarà per noi una grossa incognita - ha spiegato il tecnico dell'Hellas in conferenza stampa - e dovremo essere pronti a tutto. I rossoblù sono forti, ma anche la mia squadra sta dimostrando un grandissimo attaccamento alla maglia". Per quanto riguarda Zenga, il nuovo allenatore ha voluto dare un colpo di spugna e ha chiuso il passato in un cassetto: "Difficile gestire 13 partite in 40 giorni. Sarà favorito chi gioca palla a terra, sfruttando qualità ed equilibrio".

Verona-Cagliari: come vederla in tv

Verona-Cagliari è in programma alle ore 21.45 allo stadio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. Potrebbe essere trasmessa anche in chiaro per tutti sul canale YouTube della stessa emittente, ma la trattativa è ancora in corso.

Le formazioni ufficiali di Verona-Cagliari

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Empereur, Kumbulla; Faraoni, Badu, Amrabat, Lazovic; Verre, Borini; Di Carmine. ALL.: Juric. 

A DISP.: Berardi, Radunovic, Dawidowicz, Gunter, Dimarco, Adjapong, Veloso, Lucas, Pessina, Pazzini, Stepinski, Zaccagni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane; Nandez, Ionita, Cigarini, Rog, Pellegrini; Pereiro, Simeone. ALL.: Zenga. 

A DISP.: Rafael, Olsen, Mattiello, Klavan, Carboni, Lykogiannis, Walukiewicz, Birsa, Paloschi, Lombardi, Ladinetti. 

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video