Diretta Atalanta-Sassuolo ore 19.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv

La squadra di Gasperini ospita i neroverdi di De Zerbi. I padroni di casa affidano l'attacco a Zapata e Ilicic, con Gomez ad agire dietro le due punte. Caputo unico punto di riferimento in avanti per gli ospiti
Diretta Atalanta-Sassuolo ore 19.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv

BERGAMO - L'Atalanta torna in campo con l'obiettivo di rosicchiare tre punti all'Inter, impegnata alle 21.45 contro la Sampdoria, ma soprattutto per mettere alle spalle i drammatici giorni del Coronavirus che hanno colpito Bergamo. Classifica alla mano, un successo contro il Sassuolo sarebbe importantissimo per Gasperini, intenzionato ad allungare a +6 sulla Roma e a +12 sul Napoli per cementare il quarto posto. L'allenatore è pronto a puntare in attacco su Zapata e Ilicic, con Gomez in cabina di regia. Il Sassuolo risponde con Caputo unica punta.

SEGUI LIVE SUL NOSTRO SITO ATALANTA-SASSUOLO

Dove vedere in tv Atalanta-Sassuolo

Atalanta-Sassuolo è in programma alle ore 19.30 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Atalanta-Sassuolo: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, D. Zapata. ALL.: Gasperini. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; D.Berardi, Defrel, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi. 

ARBITRO: Chiffi di Padova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video