Diretta Fiorentina-Brescia ore 19.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Nella 27ª giornata di Serie A, la prima dopo lo stop per l'emergenza Coronavirus, la squadra di Iachini affronta le Rondinelle, fanalino di coda del nostro campionato
Diretta Fiorentina-Brescia ore 19.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv

FIRENZE - Dopo i recuperi della 25ª giornata, torna in campo tutta la Serie A. Alle ore 19.30 la Fiorentina di Iachini sfida il Brescia, fanalino di coda del nostro campionato. Nonostante la situazione di classifica, però, il tecnico viola non si fida e, nella conferenza stampa della vigilia, ha chiesto ai suoi massima concentrazione: "Non guardo la classifica, il Brescia ha messo in difficoltà molte squadre: sarà una gara difficile". La formazione di Lopez fin qui ha collezionato appena 16 punti e il quartultimo posto è distanti nove lunghezze. Le Rondinelle, per tentare il "miracolo" hanno bisogno di ritrovare subito il successo. Un successo che manca dal 14 dicembre, quando Chancellor, Torregrossa e Spalek stesero il Lecce. 

Dove vederla in tv

Fiorentina-Brescia è in programma alle ore 19.30 all'Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in diretta sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite).

Fiorentina-Brescia: formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski, Caceres, Ceccherini, Pezzella, Dalbert; Castrovilli, Pulgar, Duncan; Chiesa, Vlahovic, Ribery. All. Iachini. 

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zhrmal; Skrabb, Donnarumma. All. Diego Lopez.

ARBITRO: La Penna di Roma 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video