Diretta Torino-Udinese ore 21.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I granata ricevono la formazione di Gotti dopo il pareggio casalingo con il Parma. Le due squadre condividono il 14° posto in classifica
Diretta Torino-Udinese ore 21.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il Torino torna subito in campo. Dopo il pareggio con il Parma nel recupero della 25esima giornata di Serie A, i granata ricevono l'Udinese allo stadio Olimpico Grande Torino. Le due squadre condividono la quattordicesima posizione in classifica con 28 punti all'attivo. Il Toro ha pareggiato l'ultima partita, contro i gialloblù, dopo 4 sconfitte di fila rimediate prima della sospensione per l'emergenza Coronavirus mentre l'Udinese è reduce da 4 pareggi consecutivi. La squadra granata è alla ricerca della vittoria che manca dal 12 gennaio, dalla vittoria di misura in casa contro il Bologna.

Torino-Udinese, diretta tv e streaming

La partita tra Torino e Udinese è in programma alle ore 21.45 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 202 e 249. La diretta streaming della sfida, invece, sarà disponibile sulla piattaforma Skygo. 

Segui Torino-Udinese LIVE sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Torino-Udinese

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Berenguer; Edera, Zaza, Belotti. ALL: Longo. A disposizione: Rosati, Ujkani, Lyanco, Djidji, Singo, Ansaldi, Ghazoini, Aina, Lukic, Adopo, Greco, Millico.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Okaka, Nestorovski. ALL: Gotti. A disposizione: Nicolas, Perisan, Ter Avest, Troost-Ekong, Mazzolo, Zeegelar, Jajalo, Walace, Palumbo, Lasagna, Teodorczyk.

ARBITRO: Maresca di Napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video