Diretta Verona-Napoli ore 19.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo aver battuto il Cagliari, la squadra di Juric se la vedrà con gli azzurri, reduci dalla vittoria della Coppa Italia
Diretta Verona-Napoli ore 19.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

VERONA - Squadre vincenti e subito in forma. L'Hellas Verona ha ripreso la sua marcia con i tre punti conquistati contro il Cagliari, mentre il Napoli ha alzato al cielo la Coppa Italia nella finale di Roma con la Juve. Ci si aspetta una partita aperta, con due formazioni pronte a dare spettacolo. Un match dal profumo europeo: i ragazzi di Gattuso inseguono la Champions, mentre quelli di Juric credono nel sogno Europa League. C'è solo un punto che divide i due club in classifica.

Verona-Napoli: come vederla in tv

La sfida del Bentegodi è in programma alle ore 19.30 e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. La gara Verona-Napoli sarà trasmessa anche sul canale satellitare DAZN1 per coloro che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. 

Le formazioni ufficiali di Verona-Napoli

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. A disposizione: Berardi, Radunovic, Badu, Stepinski, Pazzini, Bocchetti, Lucas, Günter, Dimarco, Salcedo, Pessina, Adjapong. Allenatore: Juric.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Demme, Allan; Politano, Milik, Insigne. A disposizione: Meret, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Elmas, Fabian, Lobotka, Younes, Callejon, Lozano, Mertens, Llorente. Allenatore: Gattuso.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video