Diretta Atalanta-Lazio ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Gasperini (squalificato) ospita quella di Inzaghi al Gewiss Stadium con il dente avvelenato: all'andata finì 3-3 in rimonta allo Stadio Olimpico di Roma
Diretta Atalanta-Lazio ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BERGAMO - Con un Gasperini in meno in panchina (in quanto squalificato) e un Ilicic in più tra i convocati, l'Atalanta è pronta per provare a "vendicarsi" della Lazio e del 3-3 subito in rimonta all'andata all'Olimpico, con tanto di polemiche al termine della gara da parte del tecnico del club bergamasco. I nerazzurri ci proveranno al Gewiss Stadium, tentando di sfruttare anche le assenze dei biancocelesti, che dovranno fare a meno di Lulic, Lucas Leiva, Luiz Felipe e Marusic nella loro prima partita post-sosta: "Ci avrebbero dato una mano - ha detto Simone Inzaghi - così come Adekanye e Moro, anche loro out. Ma ho fiducia in quelli a disposizione. L'arma principale della Lazio deve rimanere la fame di vittoria, la stessa che abbiamo avuto fino a febbraio".

Atalanta-Lazio, diretta tv e streaming

Atalanta-Lazio è in programma alle ore 21.45 al Gewiss Stadium e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Canale 251. Per quanto riguarda la diretta streaming della partita, invece, sarà disponibile sulla piattaforma Skygo. 

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Lazio

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Toloi, Djimsiti; Gosens, Freuler, De Roon, Hateboer; Gomez; Malinovskyi, D. Zapata. ALL.: Gritti (Gasperini squalificato). 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. ALL.: S. Inzaghi. 

ARBITRO: Orsato di Schio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video