Diretta Inter-Sassuolo ore 19.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Antonio Conte a San Siro vuole vincere per continuare a "dare fastidio" alle due davanti. De Zerbi in cerca di riscatto dopo il brutto ok con l'Atalanta
Diretta Inter-Sassuolo ore 19.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MILANO - L'Inter di Antonio Conte sa di essere in ritardo in classifica su Juve e Lazio, ma allo stesso tempo è consapevole di poter ancora "dare fastidio" alle due davanti. Per riuscirci deve vincere più partite possibili, a cominciare da quella con il Sassuolo: "Chi sta davanti - ha spiegato il tecnico nerazzurro ai microfoni della tv ufficiale del club - è padrone del proprio destino. E se continui a vincere tocca gli altri aumentare i giri per mantenere il tuo passo. Fino a questo momento Juve e Lazio hanno fatto meglio di noi, hanno più margine per commettere errori. Per noi invece ogni gara diventa quella della vita". De Zerbi è avvisato, per riscattarsi dalla brutta sconfitta rimediata contro l'Atalanta servirà una grande prestazione a San Siro. Il tecnico dovrà fare a meno di Toljan, escluso dalla lista dei convocati.

Inter-Sassuolo, diretta tv e streaming

Inter-Sassuolo è in programma alle ore 19.30 allo stadio Giuseppe Meazza e sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN e DAZN1.

Le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Gagliardini, Borja Valero, Biraghi; Eriksen; R. Lukaku, Sanchez. ALL.: Conte. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Obiang; D. Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi. 

ARBITRO: Massa di Imperia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video