Diretta Brescia-Genoa ore 17.15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Per le Rondinelle, ultime in classifica, sfida salvezza al Rigamonti contro la squadra di Davide Nicola, quartultima a otto punti di distanza
Diretta Brescia-Genoa ore 17.15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BRESCIA - Sfida salvezza quella di oggi alle 17.15 al Rigamonti tra Brescia e Genoa. Per la squadra di Lopez, fanalino di coda del nostro campionato, potrebbe essere davvero l'ultima occasione per rimanere aggrappati al treno salvezza. Le Rondinelle, reduci dal pari esterno contro la Fiorentina, non vincono dallo scorso 14 dicembre, quando piegarono il Lecce per 3-0. Per sperare bisogna vincere e oggi di fronte ci sarà il Genoa, quartultimo in classifica a otto punti di distanza. La squadra di Davide Nicola, che aveva battuto il Milan al Meazza prima dello stop per l'emergenza Coronavirus, la scorsa giornata ha subito un pesante ko contro il Parma, trascinato dalla tripletta di uno scatenato Cornelius. All'andata finì 3-1 con Agudelo, Kouamé e Pandev che riuscirono a ribaltare il momentaneo vantaggio ospite firmato Tonali. 

Brescia-Genoa: dove vederla in tv e in streaming

Brescia-Genoa è in programma alle ore 17.15 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 2 e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Dessena, Tonali, Bjarnason; Zmrhal; Torregrossa, Alf.Donnarumma. ALL.: Lopez.

A DISP.: Andrenacci, Mangraviti, Gastaldello, Romulo, Martella, Viviani, Spalek, Skrabb, Ayé.

GENOA (3-4-1-2): Perin; Romero, Soumaoro, Zapata; Biraschi, Behrami, Sturaro, Barreca; Iago Falque; Destro, Pinamonti. ALL.: Nicola. 

A DISP.: Marchetti, Masiello, Goldaniga, Jagiello, Ghiglione, Eriksson, Lerager, Cassata, Pandev, Favilli, Sanabria, Schone.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video