Diretta Napoli-Spal ore 19.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Impegno casalingo contro la squadra di Di Biagio per la formazione di Gattuso nel 28° turno di Serie A
Diretta Napoli-Spal ore 19.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

NAPOLI - Nel 28° turno del campionato di Serie A, il Napoli è impegnato in casa contro la Spal. La squadra guidata da Gattuso è sesta in classifica con 42 punti e viene dalla vittoria sul campo del Verona grazie ai gol di Milik e Lozano. La formazione di Di Biagio, invece, è all'ultimo posto della graduatoria a quota 18 con il Brescia ed è reduce dalla sconfitta casalinga con il Cagliari. Allo stadio San Paolo, in questa stagione, il Napoli ha conquistato 5 vittorie e due pareggi in 13 incontri. 

La classifica di Serie A

Diretta tv e streaming di Napoli-Spal

La gara tra Napoli e Spal è in programma alle ore 19.30 allo stadio San Paolo e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 202 e 252. La diretta streaming della partita sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Napoli-Spal LIVE sul nostro sito

Napoli-Spal, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Ospina, Luperto, Di Lorenzo, Manolas, Ghoulam, Demme, Zielinski, Politano, Lozano, Llorente, Younes, Milik. Allenatore: Gattuso. 

SPAL (4-4-2): Letica, Cionek, Vicari, Felipe, Reca; Strefezza, Missiroli, Murgia, Fares; Petagna, Cerri. A disposizione: Thiam, Meneghetti, Bonifazi, Tomovic, Sala, Valdifiori, Valoti, Tunjov, Castro, Dabo, D'Alessandro, Floccari. Allenatore: Di Biagio.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video