Diretta Parma-Inter ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra nerazzurra di Conte, squalificato, fa visita alla squadra di D'Aversa nel 28° turno del campionato di Serie A
Diretta Parma-Inter ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

PARMA - L'Inter di Antonio Conte, che è squalificato, è impegnata sul campo del Parma nel posticipo che chiude la 28esima giornata del campionato di Serie A. La formazione nerazzurra viene dal pareggio casalingo con il Sassuolo e vuole tornare al successo per non perdere ancora terreno su Juve e Lazio e per difendere il terzo posto in graduatoria dalla quarta, l'Atalanta. La squadra di D'Aversa, invece, ha travolto il Genoa nell'ultimo turno ed è a quota 39 punti in classifica. 

La classifica di Serie A

Diretta tv e streaming di Parma-Inter

La sfida tra Parma e Inter è in programma alle ore 21.45 allo stadio Tardini e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 201, 202 e 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Parma-Inter LIVE sul nostro sito

Parma-Inter, le formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. Allenatore: D'Aversa. 

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, D'Ambrosio; Candreva, Barella, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Martinez. Allenatore: Conte (squalificato, in panchina Stellini).

ARBITRO: Maresca di Napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video