Diretta Torino-Lazio ore 19.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Longo riceve la formazione di Simone Inzaghi nella partita che apre il 29° turno del campionato di Serie A
Diretta Torino-Lazio ore 19.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Marco Canoniero

TORINO - La gara tra Torino e Lazio apre il 29° turno del campionato di Serie A. I granata condividono il 13esimo posto in classifica con la Fiorentina e sono reduci dalla sconfitta sul campo del Cagliari. La squadra di Simone Inzaghi, invece, è riuscita a vincere nella scorsa giornata in rimonta contro la Fiorentina grazie ai gol di Immobile e Luis Alberto dopo la sconfitta in trasferta contro l'Atalanta e occupa la seconda posizione in graduatoria con 65 punti, a quattro lunghezze dalla Juve capolista. 

La classifica di Serie A

Diretta tv e streaming di Torino-Lazio

La sfida tra Torino e Lazio è in programma alle ore 19.30 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in diretta tv su Sky 202 e 249. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Torino-Lazio LIVE sul nostro sito

Torino-Lazio, formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meité, Aina; Verdi, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Izzo, Djidji, Ghazoini, Singo, Ansaldi, Millico, Adopo, Edera, Berenguer, Zaza. Allenatore: Longo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo. A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Armini, Marusic, D. Anderson, Cataldi, Lukaku, Falbo, A. Anderson, Correa. Allenatore: S. Inzaghi.

ARBITRO: Massa di Imperia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video