Diretta Inter-Brescia ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I nerazzurri, dopo il successo in rimonta contro il Parma, ospitano il fanalino di coda del campionato. La squadra di Conte è chiamata alla vittoria per restare nella scia di Lazio e Juve, vittoriose ieri
Diretta Inter-Brescia ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

MILANO - Dopo la vittoria in rimonta nel finale contro il Parma, l'Inter di Antonio Conte affronta alle ore 19.30 al Meazza il Brescia nella 29ª giornata di Serie A. I nerazzurri, per rimanere nella scia di Lazio e Juve, devono centrare il successo e rispondere ai successi di ieri di biancocelesti e bianconeri, rispettivamente contro Torino e Genoa. Oggi di fronte ci sarà il Brescia di Diego Lopez, ultimo in classifica. Le Rondinelle, dopo la ripresa del campionato, hanno raccolto due punti pareggiando prima sul campo della Fiorentina e facendosi riprendere dal Genoa nell'ultimo turno dopo essere passati in vantaggio per 2-0. All'andata finì 2-1 con Lautaro e Lukaku a segno per l'Inter, e Skriniar autore di un rocambolesco autogol.

Inter-Brescia: come vederla in tv 

Inter-Brescia è in programma alle ore 19.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn1 (Sky Canale 209).

Le formazioni ufficiali di Inter-Brescia

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Gagliardini, Young; Sanchez, Martinez. ALL.: Conte. 

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Skrabb, Tonali, Dessena; Zmhral; Donnarumma, Ayé. ALL.: Lopez. 

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video