Diretta Atalanta-Napoli ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Al Gewiss Stadium Gattuso vuole accorciare il gap da Gasperini: è lo scontro tra la quarta e la sesta in classifica, separate attualmente da 12 punti
Diretta Atalanta-Napoli ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

BERGAMO - Dopo sei vittorie consecutive in campionato, l'Atalanta punta al settebello. Gasperini ci proverà nella "partita a carte" con Gennaro Gattuso, che se vuole ancora sperare/sognare nel quarto posto per il suo Napoli, allora dovrà dimostrarlo proprio in questa occasione. Anche gli azzurri sono in serie positiva, il filotto di successi in Serie A è arrivato a quota 5, con in mezzo il trionfo in Coppa Italia nella finale contro la Juve. Si affrontano due tra le squadre più in forma in questo momento, ma i 12 punti di distacco mettono il coltello dalla parte del manico per l'Atalanta: con una vittoria la Dea taglierebbe fuori una potenziale concorrente, mentre un successo del Napoli manterrebbe aperto il sogno dei campani, portando il gap a 9 punti con 9 giornate ancora da giocare.

Dove vederla in tv 

Atalanta-Napoli è in programma alle ore 19.30 al Gewiss Stadium di Bergamo: la partita sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn1 (Sky Canale 209).

Atalanta-Napoli: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Papu Gomez, Zapata. ALL.: Gasperini. 

A DISP.: Sportiello, F.Rossi, Czyborra, Hateboer, Bellanova, Sutalo, Taméze, Ilicic, Da Riva, Guth, Colley, Muriel. 

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. ALL.: Gattuso. 

A DISP.: Meret, Karnezis, Manolas, Luperto, Hysaj, Ghoulam, Lobotka, Elmas, Callejon, Younes, Lozano, Milik.

ARBITRO: Doveri di Roma 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video