Diretta Roma-Udinese ore 21.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Allo Stadio Olimpico di Roma i giallorossi di Fonseca provano a tornare alla vittoria contro l'Udinese di Gottti, che non trova il successo da sei mesi
Diretta Roma-Udinese ore 21.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

ROMA - Per risollevarsi dopo la brutta sconfitta contro il Milan, la Roma torna all'Olimpico per affrontare l'Udinese, la cui ultima vittoria risale addirittura a sei mesi fa. Fonseca, però, non vuole sottovalutare l'avversario: "Sarà una partita diversa rispetto a quella di Udine, quando vincemmo 4-0, ma l'ambizione deve essere la stessa. Il campionato non è finito". Gotti si affida a forze fresche e ritroverà anche De Paul, che ha scontato il turno di squalifica e prenderà il suo posto a centrocampo, per supportare Lasagna e l'ex giallorosso Okaka.

Dove vederla in tv 

Roma-Udinese è in programma alle ore 21.45 allo Stadio Olimpico di Roma. La partità sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251.

Roma-Udinese: le formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Carles Perez, Perotti, Under; Kalinic. ALL.: Fonseca. 

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Larsen, Jajalo, De Paul, Walace, Zeegelaar; Okaka, Lasagna. ALL.: Gotti.  

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video