Diretta Sassuolo-Lecce ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Al Mapei Stadium a confronto la squadra di De Zerbi e quella di Liverani. Dirige Massa di Imperia
Diretta Sassuolo-Lecce ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

REGGIO EMILIA - Dopo il rotondo successo conquistato sul campo della Fiorentina, il Sassuolo torna a giocare contro il Lecce al Mapei Stadium. Roberto De Zerbi, fresco di rinnovo fino al 2021, potrà far scendere in campo i suoi a mente sgombra, con l'unico vero problema rappresentato dalla difesa, sia per i troppi gol subiti, sia per le preoccupanti defezioni (out Rogerio per squalifica, più gli infortunati Tojan e Romagna, con Marlon non al top della condizione). Anche Liverani deve fare i conti con l'infermeria: "Il problema del giocare ogni tre giorni è che devo capire chi sia in una formazione fisica migliore e poi farlo scendere in campo".

SEGUI SASSUOLO-LECCE SUL NOSTRO SITO

Dove vederla

Sassuolo-Lecce è in programma alle ore 19.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport e in streaming sull'applicazione SkyGo.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Lecce

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; D.Berardi, J. Traore, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Barak; Farias, Shakhov; Babacar. ALL.: Liverani

ARBITRO: Massa di Imperia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video