Diretta Inter-Bologna ore 17.15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Impegno casalingo contro la squadra di Mihajlovic per i nerazzurri di Conte nel 30° turno di Serie A
Diretta Inter-Bologna ore 17.15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

MILANO - Nel 30° turno del campionato italiano di Serie A, l'Inter ospita il Bologna e ha la possibilità di avvicinarsi alla Lazio, che ha perso nell'anticipo contro il Milan. I nerazzurri sono terzi in classifica e vengono da due vittorie consecutive. La formazione di Conte, in questo campionato, ha ottenuto 9 vittorie e cinque pareggi in 15 partite casalinghe. La squadra di Mihajlovic, invece, è reduce dal pari interno con il Cagliari dopo il successo in trasferta contro la Sampdoria ed è a metà graduatoria con 38 punti.

Diretta tv e streaming di Inter-Bologna

La partita tra Inter e Bologna è in programma alle ore 17.15 e sarà visibile in esclusiva in diretta e in streaming su Dazn e Dazn1 (canale 209 di Sky).

Segui Inte-Bologna LIVE sul nostro sito

Inter-Bologna, le formazioni ufficiali

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. A disposizione: Padelli, Berni, Godin, Sanchez, Vecino, Ranocchia, Asamoah, Borja Valero, Esposito, Pirola, Agoumé, Biraghi. Allenatore: Conte

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Soriano, Dominguez, Schouten; Orsolini, Barrow, Sansone. A disposizione: Da Costa, Sarr, Bonini, Krejci, Bani, Palacio, Corbo, Juwara, Cangiano, Svanberg, Baldursson. Allenatore: Mihajlovic (in attesa di conferma)

ARBITRO: Pairetto di Nichelino

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video