Diretta Napoli-Roma ore 21.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al San Paolo di fronte due squadre in cerca di riscatto: Gattuso non ha digerito il ko dei suoi con l'Atalanta, mentre Fonseca deve ripartire per non rischiare il posto
Diretta Napoli-Roma ore 21.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

NAPOLI - Napoli e Roma si affrontano stasera al San Paolo, alle 21.45, con la necessità di dimenticare i rispettivi passi falsi. Il tecnico dei partenopei Rino Gattuso non ha gradito affatto la sconfitta del suo Napoli con l'Atalanta, giovedì scorso, che ha frenato il cammino virtuoso della vittoria in Coppa Italia seguito dai successi su Verona e Spal. Tra i giallorossi l'allenatore Paulo Fonseca, che ieri ha ricevuto la fiducia del suo presidente James Pallotta, deve necessariamente migliorare un cammino da zona retrocessione nel 2020. In palio ci sono punti pesanti per un posto in Europa League: se il Napoli dovesse vincere aggancerebbe proprio la Roma a quota 48 punti.

Napoli-Roma, cambia l'arbitro della partita

Napoli-Roma, come vederla in tv 

La partita tra Napoli e Roma sarà trasmessa dalle 21.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 - 256 (satellite e fibra). L'incontro sarà visibile anche in streaming su Now Tv.

NAPOLI-ROMA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Napoli-Roma, le formazioni ufficiali

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Gattuso.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Mancini, Ibanez; Zappacosta, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Kluivert, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Arbitro: Rocchi di Firenze

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video