Diretta Lecce-Lazio ore 19.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I biancocelesti di Simone Inzaghi, dopo la sconfitta in casa contro il Milan, sfidano i salentini per cercare di accorciare le distanza sulla Juve, impegnata in serata contro i rossoneri al Meazza
Diretta Lecce-Lazio ore 19.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

LECCE - La Lazio di Simone Inzaghi, dopo la sconfitta interna contro il Milan (3-0), ha subito la possibilità di rifarsi nella sfida delle 19.30 al Via del Mare contro il Lecce di Fabio Liverani. I biancocelesti, dopo la ripresa del campionato, hanno già incassato due ko (il primo contro l'Atalanta al Gewiss Stadium) e ora i punti di distanza dalla Juve capolista sono sette. Una vittoria oggi permetterebbe ai biancocelesti di salire momentaneamente a -4 dalla squadra di Sarri, impegnata in serata nella difficile trasferta del Meazza contro il Milan. Di fronte la squadra di Inzaghi si troverò un Lecce in piena zona retrocessione e reduce dalla sconfitta per 4-2 sul campo del Sassuolo. Tre punti che potrebbero valere ora per la formazione di Liverani che, in caso di successo, scavalcherebbe momentaneamente il Genoa salendo al quartultimo posto.

Dove vederla in tv e in streaming

Lecce-Lazio è in programma alle ore 19.30 allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà disponibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Lecce-Lazio: le formazioni ufficiali

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Mancosu, Petriccione, Barak; Falco, Saponara; Babacar ALL.: Liverani.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. ALL.: Inzaghi. 

ARBITRO: Maresca di Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video