Diretta Lecce-Lazio ore 19.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

0

I biancocelesti di Simone Inzaghi, dopo la sconfitta in casa contro il Milan, sfidano i salentini per cercare di accorciare le distanza sulla Juve, impegnata in serata contro i rossoneri al Meazza 

Diretta Lecce-Lazio ore 19.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
martedì 7 luglio 2020

LECCE - La Lazio di Simone Inzaghi, dopo la sconfitta interna contro il Milan (3-0), ha subito la possibilità di rifarsi nella sfida delle 19.30 al Via del Mare contro il Lecce di Fabio Liverani. I biancocelesti, dopo la ripresa del campionato, hanno già incassato due ko (il primo contro l'Atalanta al Gewiss Stadium) e ora i punti di distanza dalla Juve capolista sono sette. Una vittoria oggi permetterebbe ai biancocelesti di salire momentaneamente a -4 dalla squadra di Sarri, impegnata in serata nella difficile trasferta del Meazza contro il Milan. Di fronte la squadra di Inzaghi si troverò un Lecce in piena zona retrocessione e reduce dalla sconfitta per 4-2 sul campo del Sassuolo. Tre punti che potrebbero valere ora per la formazione di Liverani che, in caso di successo, scavalcherebbe momentaneamente il Genoa salendo al quartultimo posto.

SEGUI LECCE-LAZIO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv e in streaming

Lecce-Lazio è in programma alle ore 19.30 allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà disponibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Lecce-Lazio: le formazioni ufficiali

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Mancosu, Petriccione, Barak; Falco, Saponara; Babacar ALL.: Liverani.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. ALL.: Inzaghi. 

ARBITRO: Maresca di Napoli.

Lecce-Lazio probabili formazioni Serie A

Caricamento...