Diretta Genoa-Napoli ore 19.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli azzurri di Rino Gattuso, dopo il successo contro la Roma, il sesto nelle ultime sette partite di Serie A, affrontano il grifone, scavalcato ieri dal Lecce
Diretta Genoa-Napoli ore 19.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

GENOVA - Sei vittorie nelle ultime sette partite di campionato. Questo il bottino del Napoli di Rino Gattuso. Gli azzurri, reduci dal successo nel match del San Paolo contro la Roma (2-1), affrontano nella 31ª giornata del campionato di Serie A il Genoa. Fiscio d'inizio al Luigi Ferraris alle 19.30. Nel match d'andata il Napoli, guidato in panchina ancora da Ancelotti, non riuscì ad andare oltre lo 0-0. Stavolta la situazione è diversa, ma di fronte ci sarà un Genoa in difficoltà, che nelle ultime quattro gare ha raccolto solo due punti, pareggiando contro Brescia e Udinese fuori casa e perdendo le due sfide casalinghe con Parma e Juve. La squadra di Nicola ora si trova al terzultimo posto in classifica dopo essere stata scavalcata dal Lecce di Liverani, vittorioso ieri al Via del Mare contro la Lazio (2-1).

Dove vederla in tv e in streaming

Genoa-Napoli è in programma alle 19.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà disponibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Cassata, Barreca; Sanabria, Pinamonti. ALL.: Nicola.

A DISP.: Marchetti, Criscito, Ghiglione, Jagiello, Lerager, Eriksson, Sturaro, Favilli, Iago Falque, Destro, Pandev.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Elmas; Politano, Mertens, Insigne. ALL.: Gattuso.

A DISP.: Ospina, Karnezis, Luperto, Di Lorenzo, Ghoulam, Allan, Zielinski, Callejon, Lozano, Younes, Milik.

ARBITRO: Mariani di Aprilia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video