Diretta Spal-Udinese ore 19.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

A Ferrara la squadra di Luigi Di Biagio cerca una vittoria per restare aggrappati alla Serie A, quella di Gotti invece vuole allontanarsi dalla zona calda
Diretta Spal-Udinese ore 19.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

FERRARA - Se la Spal di Luigi Di Biagio vuole continuare a credere al sogno salvezza, questo è il momento giusto per dimostrarlo. Contro l'Udinese il tecnico dei ferraresi non può permettersi di sbagliare e per riuscire a prendersi tre punti opta per il 3-5-1-1 con Castro a supporto di Petagna. Per quanto riguarda l'Udinese, solito 3-5-2 di Gotti, preoccupato dai cali di tensione mostrati dai suoi nell'ultimo periodo. Il tecnico vuole prendersi la vittoria per chiudere il discorso salvezza ed evitare brutte sorprese nelle ultime giornate.

SEGUI SPAL-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in streaming e in tv

Spal-Udinese è in programma alle ore 19.30 allo stadio Mazza di Ferrara. La partita sarà disponibile in esclusiva e in streaming in diretta su Dazn e Dazn1 (Sky).

Le probabili formazioni di Spal-Udinese

SPAL (3-5-1-1): Letica; Felipe, Vicari, Bonifazi; D’Alessandro, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Sala; Castro; Petagna. All. Di Biagio.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, De Maio; Larsen, de Paul, Walace, Fofana, Zeegelaar; Okaka, Lasagna. All. Gotti.

ARBITRO: Chiffi di Padova. Guardalinee: Tolfo e Schenone. Quarto uomo: Aureliano. Var: Valeri. Avar: Valeriano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video