Diretta Hellas Verona-Inter ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Vincere per riconquistare il terzo posto in classifica, questo l'obiettivo della squadra di Antonio Conte che, nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, fa visita agli scaligeri
Diretta Hellas Verona-Inter ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

VERONA - Dopo la dolorosa sconfitta in casa contro il Bologna, l'Inter di Antonio Conte ha subito la possibilità di rifarsi contro l'Hellas Verona nel posticipo della 31ª giornata di Serie A al Marcantonio Bentegodi di Verona. I nerazzurri sono chiamati a riprendersi il terzo posto in classifica, dopo essere stati momentaneamente scavalcati dall'Atalanta, vittoriosa per 2-0 contro la Sampdoria. Il tecnico nerazzurro, nella conferenza stampa della vigilia, è tornato sulla sconfitta contro il Bologna, rinnovando però la fiducia nel gruppo: "Risponderemo colpo su colpo. Dobbiamo conciliare prestazioni e risultati". Di fronte stasera ci sarà un'avversaria tutt'altro che semplice, una delle squadra rivelazioni del nostro campionato: l'Hellas Verona di Ivan Juric. Gli scaligeri fin qui hanno collezionato 42 punti in classifica e sognano un posto in Europa. 

Dove vederla in tv e in streaming

Hellas Verona-Inter è in programma alle ore 21.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Hellas Verona-Inter: le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Dimarco; Lazovic, Pessina; Stepinski. ALL.: Juric.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Srkiniar, De Vrij, Godin; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Borja Valero; Lukaku, Sanchez. ALL.: Conte.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video