Diretta Juventus-Atalanta ore 21.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I bianconeri, dopo il ko sul campo del Milan, ricevono la formazione di Gasperini per il 32° turno del campionato di Serie A

TORINO - Dopo la sconfitta sul campo del Milan, la Juventus ospita l'Atalanta per il 32° turno del campionato di Serie A. I bianconeri sono primi in classifica con 75 punti e vogliono consolidare il primo posto. La formazione di Sarri è imbattuta in casa in questo campionato: ha ottenuto 14 vittorie e un pareggio in 15 gare casalinghe. L'Atalanta è terza con 66 punti e viene da una lunga serie di vittorie consecutive. Inoltre, la formazione di Gasperini presenta il miglior attacco di Serie A con 85 gol fatti. 

La classifica di Serie A

Juventus-Atalanta, diretta tv e streaming

La partita tra Juventus e Atalanta è in programma alle ore 21.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà disponibile in esclusiva e in streaming in diretta su Dazn e Dazn1 (Sky).

Segui Juventus-Atalanta LIVE sul nostro sito

formazioni ufficiali di Juventus-Atalanta

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video