Diretta Napoli-Milan ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Rino Gattuso sfida il suo passato. Gli azzurri sono reduci da sette vittorie nelle ultime otto partite di campionato, mentre i rossoneri, che nell'ultima partita hanno battuto 4-2 in rimonta la Juve, sembrano rigenerati dopo il lockdown
Diretta Napoli-Milan ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

NAPOLI - Sfida dal sapore particolare quella di stasera per Rino Gattuso. Il tecnico degli azzurri affronta il Milan, club nel quale ha giocato per 13 stagioni e ha allenato dal 2017 al 2019. Una sfida interessante tra due delle squadre più in forma del nostro campionato. Il Napoli, infatti, è reduce da sette successi nelle ultime otto partite e grazie alla vittoria della Coppa Italia ha già centrato la qualificazione all'Europa League. Il Milan, invece, sembra essere una squadra diversa rispetto a quella che ha faticato nella prima parte di stagione. Dopo il lungo stop per il Coronavirus, infatti, i rossoneri hanno fatto fuori Lecce, Roma, Lazio e Juve, quest'ultima ribaltando il momentaneo svantaggio di 2-0 (4-2 il risultato finale), in mezzo il pareggio in casa della Spal. 

SEGUI NAPOLI-MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Milan è in programma alle ore 21.45 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A, Sky Sport 251 e 255. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Napoli-Milan: le formazioni ufficiali 

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. ALL.: Gattuso. 

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Paquetà, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli

ARBITRO: La Penna di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video