Diretta Genoa-Spal ore 17.15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La squadra di Davide Nicola va a caccia di punti importanti in chiave salvezza contro il fanalino di coda del nostro campionato
Diretta Genoa-Spal ore 17.15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

GENOVA - Il Genoa di Davide Nicola sfida alle ore 17.15 allo stadio Luigi Ferraris la Spal di Luigi Di Biagio, fanalino di coda del nostro campionato. I rossoblù vanno a caccia di punti importanti per scavalcare momentaneamente il Lecce, impegnato alle 19.30 contro il Cagliari, e raggiungere il quartultimo posto in classifica, mentre per i ferraresi potrebbe trattarsi dell'ultima spiaggia per rimanere aggrappati al treno salvezza. Entrambe le squadre hanno vinto per l'ultima volta prima dello stop del campionato: il Genoa al Meazza contro il Milan e la Spal al Tardini contro il Parma. Il grifone ha poi pareggiato in rimonta (entrambe le volte la squadra di Nicola era sotto per 2-0) le gare esterne contro Brescia e Udinese, mentre gli spallini hanno fermato il Milan di Pioli al Paolo Mazza.

Dove vederla in tv e in streaming

Genoa-Spal è in programma alle ore 17.15 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn1 Sky canale 209.

Genoa-Spal: le formazioni ufficiali 

GENOA (3-4-2-1): Perin; Zapata, Goldaniga, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Cassata; Iago Falque, Pandev; Pinamonti. ALL.: Nicola.

A DISP.: Marchetti, Soumaoro, Romero, Barreca, Jagiello, Ghiglione, Lerager, Sturaro, Favilli, Criscito, Sanabria, Destro.

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Missiroli, Tunjov, Dabo; Floccari, Petagna. ALL.: Di Biagio.

A DISP.: Thiam, Meneghetti, Sala, Felipe, Tomovic, Salamon, Murgia, D'Alessandro, Castro, Valdifiori, Cerri, Di Francesco.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video