Diretta Inter-Torino ore 21.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Con una vittoria a San Siro, i nerazzurri di Conte possono agganciare la Lazio al secondo posto in classifica: di fronte però ci sono i granata di Longo, a caccia di punti salvezza
Diretta Inter-Torino ore 21.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MILANO - Il programma della 32esima giornata di Serie A si conclude con Inter-Torino, una sfida che per i nerazzurri di Antonio Conte può voler dire aggancio alla Lazio al secondo posto in classifica: "Per me - ha detto il tecnico pugliese - la strada giusta è quella del gioco a ritmi alti, del pressing e del portare tanti uomini in fase offensiva. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, cercando di limitare gli errori". L'avversario sarà però la squadra granata di Moreno Longo, che arriva al Meazza alla ricerca di punti salvezza per tenere a distanza il Lecce: "La coesione è fondamentale. La forza dell'ambiente deve essere un valore aggiunto e può portarci a centrare ogni traguardo. Andiamo a San Siro ad affrontare una grandissima squadra, con grandissimi giocatori e con l'organizzazione data da un grande allenatore. Di conseguenza andreamo a confrontarci con una big e vogliamo cercare di fare una grande prestazione per uscire con dei punti da San Siro".

Dove vedere Inter-Torino in tv e in streaming

Inter-Torino è in programma alle ore 21.45 allo stadio San Siro di Milano. La partita sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, oltre che in streaming sull'applicazione SkyGo.

Le formazioni ufficiali

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D'Ambrosio, Gagliardini, Brozovic, Young; Borja Valero; Sanchez, L. Martinez. ALL.: Conte. 

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi, Aina; Verdi; Belotti. ALL.: Longo

ARBITRO: Massa di Imperia. Guardalinee: Di Iorio, Bottegoni. Quarto uomo: Minelli. Var: Nasca. Avar: Alassio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video