Diretta Bologna-Napoli ore 19.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Piccinini di Forlì dirige l'incontro al Dall'Ara: una sfida nella sfida tra i due tecnici Mihajlovic e Gattuso
Diretta Bologna-Napoli ore 19.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BOLOGNA - Sarà una sfida nella sfida tra Mihajlovic e Gattuso, quella che si giocherà al Renato Dall'Ara di Bologna. Tra i due allenatori ci sono infatti molte analogie, come spiegato dal tecnico dei rossoblù alla vigilia del match: "Se fai un lavoro senza passione non lo puoi fare bene, tutti e due abbiamo giocato con passione, si è visto in campo, e stiamo allenando con passione". Entrambe le squadre sono reduci due pareggi per 2-2 nell'ultimo turno di campionato, il Bologna in casa del Parma e gli Azzurri contro al Milan al San Paolo.

Diretta tv e streaming di Bologna-Napoli

La partita tra Bologna e Napoli è in programma alle ore 19.30. Il match sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn e Dazn1 (Sky canale 209).

Le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Danilo, Krejci; Dominguez, Medel, Soriano; Skov Olsen, Palacio, Barrow. ALL.: Mihajlovic.

A DISP.: Da Costa, Sarr, Bonini, Corbo, Tomiyasu, Baldursson, Dominguez, Svanberg, Poli, Sansone, Juwara, Cangiano, Orsolini, Santander.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Lozano. ALL.: Gattuso. 

A DISP.: Ospina, Karnezis, Luperto, Koulibaly, Mario Rui, Ghoulam, Allan, Lobotka, Fabian, Insigne, Callejon, Mertens. 

ARBITRO: Piccinini di Forlì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video