Diretta Sassuolo-Juve ore 21.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri, dopo il pareggio interno contro l'Atalanta, fanno visita alla squadra di De Zerbi, tra le più in forma del campionato. Cristiano Ronaldo e compagni cercano i tre punti per avvicinarsi ancora di più allo scudetto
Diretta Sassuolo-Juve ore 21.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

REGGIO EMILIA  - La Juve, a secco da due giornate, cerca i tre punti nella sfida delle 21.45 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. La squadra di Maurizio Sarri, dopo il ko in rimonta subito contro il Milan (4-2), ha pareggiato in casa contro l'Atalanta (2-2) grazie a due calci di rigore realizzati con grande freddezza da Cristiano Ronaldo. Prima della Dea, solo il Sassuolo, avversaria di questa sera, era riuscita a uscire indenne dall'Allianz Stadium. All'andata, infatti, finì 2-2 con il giovane portiere Stefano Turati che, all'esordio in Serie A, fu protagonista di una splendida prestazione. I neroverdi sono una delle squadre più in forma del campionato. Dopo il lockdown Berardi e compagni hanno raccolto quattro vittorie e due pareggi e nell'ultimo turno hanno superato in rimonta la Lazio, permettendo ai bianconeri di salire a +8 dalle seconde della classe a sei giornate dalla fine.

Come vederla in tv e in streaming

Sassuolo-Juve è in programma alle 21.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juve 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Peluso, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi. 

JUVE (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri. 

ARBITRO: Valeri di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video