Diretta Udinese-Lazio ore 21.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo tre sconfitte consecutive, allo Stadio Friuli i biancocelesti guidati da Simone Inzaghi cercano di ritrovare la vittoria e il secondo posto
Diretta Udinese-Lazio ore 21.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

UDINE - Serve una vittoria alla Lazio di Simone Inzaghi per rialzarsi dopo 3 ko consecutivi e riprendersi il secondo posto in classifica: "In questi giorni - ha detto il tecnico alla vigilia - ci siamo confrontati, abbiamo parlato. Sappiamo il momento che stiamo affrontando, i ragazzi stanno cercando di dare tutto. Partite ravvicinate e rotazioni limitate, stiamo facendo quello che possiamo. Ma non basta, serve di più per uscire da questo momento". Di fronte allo Stadio Friuli ci sarà l'Udinese di Gotti, alla ricerca di punti salvezza e di riscatto dopo la sconfitta casalinga con la Sampdoria nell'ultimo turno.

Udinese-Lazio, diretta tv e streaming

La partita tra Udinese e Lazio è in programma alle ore 21.45. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 253 e Sky Sport 484. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Lazio

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger, De Paul, Jajalo, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. ALL.: Gotti. 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile. Caicedo. ALL.: S.Inzaghi. 

ARBITRO: Abisso di Palermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video