Diretta Roma-Verona ore 21.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Fonseca all'Olimpico cerca la terza vittoria consecutiva: di fronte l'Hellas di Juric, che non trova il successo dal 1° luglio contro il Parma
Diretta Roma-Verona ore 21.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

ROMA - Per tenere a distanza il Milan, la Roma allo Stadio Olimpico contro il Verona deve cercare la terza vittoria consecutiva: "Sarà una partita - ha spiegato Fonseca alla vigilia - differente dalle altre, affronteremo una squadra con un sistema di gioco diverso. Loro sono molto forti sulla pressione, non lasciano giocare e ti mettono in difficoltà in fase di costruzione. Dovremo essere concreti e concentrati, il Verona è un avversario complicato". Anche perché i veneti se la giocheranno a viso aperto, come sottolineato da Juric: "La Roma è squadra top, ha talmente tante opzioni in rosa che può sopperire alle assenze. Dovremo fare un'altra partita praticamente perfetta. Il nostro obiettivo? Sempre lo stesso: dare il massimo".

Roma-Verona, diretta tv e streaming

La partita tra Roma e Verona è in programma alle ore 21.45. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 254. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Roma-Verona

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Kumbulla, Günter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Verre. ALL.: Juric. 

ARBITRO: Maresca di Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video