Diretta Spal-Inter ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Antonio Conte cerca i tre punti per portarsi al secondo posto da sola e accorciare le distanza dalla Juve, fermata ieri dal Sassuolo sul campo del Mapei Stadium per 3-3
Diretta Spal-Inter ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

FERRARA - L'Inter di Antonio Conte sfida alle 21.45 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara la Spal di Luigi Di Biagio. I nerazzurri hanno un occasione ghiotta. Vincendo, infatti, scavalcherebbero in classifica Lazio e Atalanta portandosi al secondo posto in solitaria e accorciando a sei le lunghezze di distanza dalla Juve capolista, fermata ieri dal Sassuolo al Mapei Stadium sul 3-3, a cinque turni dalla fine del campionato. L'Inter, tra l'altro, ha il secondo miglior rendimento in trasferta (in testa a questa speciale classifica c'è l'Atalanta di Gasperini), avendo raccolto fin qui 10 vittorie, tre pareggi e solo due sconfitte (contro Lazio e Juve). Di fronte stasera ci sarà la Spal, ultima in classifica, a 11 punti dal Genoa quartultimo. I ferraresi sono reduci da 3 sconfitte consecutive e nelle ultime dieci partite hanno raccolto solo quattro punti, battendo in trasferta il Parma e fermando in casa sul 2-2 il Milan di Pioli. 

Dove vederla in tv e in streaming

Spal-Inter è in programma alle ore 21.45 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Sky canale 209).

Spal-Inter: le formazioni ufficiali

SPAL (4-4-2): Letica; Sala, Vicari, Bonifazi, Reca; Murgia, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Cerri, Petagna. ALL.: Di Biagio

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Sanchez, L.Martinez. ALL.: Conte. 

ARBITRO: Giua di Olbia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video