Diretta Milan-Bologna ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri, reduci dal successo in rimonta contro il Parma e ancora imbattuti dalla ripresa del campionato, sfidano gli emiliani nell'anticipo della 34ª giornata di Serie A
Diretta Milan-Bologna ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MILANO - Sette risultati utili consecutivi. Questo lo score del Milan di Stefano Pioli dalla ripresa del campionato. I rossoneri sembrano aver trovare la giusta quadratura e alle 21.45 ospitano il Bologna di Sinisa Mihajlovic nell'anticipo della 34ª giornata di Serie A. Partita speciale per Ibrahimovic che festeggia le 100 partite con la maglia rossonera. Di fronte i rossoblù che nell'ultimo turno hanno fermato il Napoli al Dall'Ara con Barrow che ha risposto al momentaneo vantaggio ospite firmato Manolas. All'andata finì con un pirotecnico 3-2 per i rossoneri. 

Dove vederla in tv e in streaming

Milan-Bologna è in programma alle 21.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Sky canale 209).

Milan-Bologna: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernández; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.  

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Soriano, Poli, Dominguez; Orsolini, Santander, Sansone. ALL.: Mihajlovic. 

ARBITRO: Massa di Imperia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video