Diretta Juve-Lazio ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Maurizio Sarri, reduce da tre partite senza vittorie, sfida i biancocelesti nel positicipo della 34ª giornata di Serie A. Vincendo si avvicinerebbero ancora di più allo scudetto
Diretta Juve-Lazio ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

TORINO - Dopo tre turni senza vittrorie (Milan, Atalanta e Sassuolo), la Juve di Maurizio Sarri cerca i tre punti nel posticipo della 34ª giornata di Serie A all'Allianz Stadium di Torino alle 21.45 contro la Lazio. I biancocelesti sono stati a lungo una delle antagoniste dei bianconeri per lo scudetto ma, dopo una prima parte di stagione magistrale, la squadra di Simone Inzaghi è calata, a causa anche dei tanti infortuni, non riuscendo a ripetersi dopo la ripresa del campionato. La Juve, vincendo stasera, salirebbe a +8 dall'Inter seconda, (+9 considerando gli scontri diretti a favore), fermata ieri sul 2-2 dalla Roma, mettendo così un altro mattoncino verso la conquista del tricolore. Sarà una sfida complicata per Cristiano Ronaldo e compagni che, negli ultimi due scontri diretti, hanno subito due ko. In campionato finì 3-1, con Luiz Felipe, Milinkovic-Savic e Caicedo che ribaltarono il momentaneo vantaggio ospite firmato proprio dal portoghese. Stesso risultato nella finale di Supercoppa italiana che la squadra di Simone Inzaghi si è portata a casa grazie ai gol di Luis Alberto (grande assente della sfida di stasera). Lulic e Cataldi. Inutile la rete del momentaneo 1-1 firmata Dybala.

Juve-Lazio: dove vederla in tv e in streaming

Juve-Lazio è in programma alle 21.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Juve-Lazio: le formazioni ufficiali 

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, D.Anderson; Caicedo, Immobile. ALL.: S.Inzaghi.

ARBITRO: Orsato di Schio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video