Gasperini squalificato una giornata per il litigio con Mihajlovic

Il diverbio con la panchina del Bologna costa caro al tecnico nerazzurro. Un turno anche a Bennacer, Theo Hernandez e Bourabia
Gasperini squalificato una giornata per il litigio con Mihajlovic© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

ROMA - Sono arrivate le decisioni del Giudice sportivo le prime due gare della 35ª giornata di Serie A giocate ieri. Tre gli squalificati, tutti per una giornata: si tratta Ismail Bennacer e Theo Hernandez (Milan), già diffidati e ammoniti, e Mehdi Bourabia (Sassuolo) espulso per somma di ammonizioni. 

Lite con Mihajlovic, stop di un turno a Gasperini

Per quanto riguarda gli allenatori costa cara a Gian Piero Gasperini la lite con Sinisa Mihajlovic. Una giornata di stop al tecnico nerazzurro, che ieri era stato espulso dall'arbitro La Penna dopo il mancato giallo a Gosens e il diverbio con la panchina del Bologna che ha preceduto lo scambio di insulti con l'allenatore serbo. Nel dispositivo del Giudice sportivo si legge come il rosso sia arrivato "per avere al 35° del primo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, contestato con veemenza la decisione del Direttore di gara". Le scintille sono proseguite anche nel post gara in conferenza stampa, con la rabbia di Mihajlovic e la risposta polemica di Gasperini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video