Diretta Udinese-Juve ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Dopo il pareggio dell'Inter contro la Fiorentina, i bianconeri hanno il primo match ball per conquistare lo scudetto
Diretta Udinese-Juve ore 19.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

UDINE - Vincere per conquistare il nono scudetto consecutivo. È questo l'imperativo in casa Juve che, alle 19.30 alla Dacia Arena contro l'Udinese, ha il primo match ball per portarsi a casa il tricolore. Dopo il pareggio di ieri dell'Inter contro la Fiorentina (0-0), alla truppa di Sarri bastano tre punti per laurearsi campioni d'Italia. I bianconeri, dopo tre partite senza vittorie (Milan, Atalanta e Sassuolo), hanno ritrovato il successo contro la Lazio (2-1) grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese oggi avrà l'opportunità di scrivere ancora una volta il proprio nome nella storia di questo sport: CR7, infatti, segnando contro i friulani, raggiungerebbe Gerd Müller (735 reti) al quinto posto della classifica dei bomber più prolifici di sempre. I bianconeri si troveranno di fronte un'Udinese obbligata a fare punti viste le vittorie di ieri di Genoa e Lecce. Ora i salentini, terzultimi in classifica, sono lontani solo quattro punti.

Udinese-Juve: come vederla in tv e in streaming

Udinese-Juve è in programma alle 19.30 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Juve

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Ekong; Ter Avest, Fofana, De Paul, Sema, Zeegelar; Okaka, Nestorovski. ALL.: Gotti.

JUVE (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video