Diretta Lazio-Cagliari ore 21.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I biancocelesti di Simone Inzaghi cercano allo Stadio Olimpico tre punti che garantirebbero il quarto posto matematico: Zenga prepara la trappola
Diretta Lazio-Cagliari ore 21.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

ROMA - Alla Lazio di Simone Inzaghi non mancano certo motivazioni per cercare il successo questa sera allo Stadio Olimpico nella sfida contro il Cagliari. Con una vittoria, infatti, i biancocelesti otterrebbero la certezza matematica di entrare tra le prime quattro in classifica. Il tecnico piacentino non vuole però sottovalutare i rossoblù: "Rispetto all'andata è un'altra squadra, è arrivato Zenga in panchina. Lo stimo, è un ottimo allenatore, si è trovato di fronte diverse problematiche e le sta risolvendo. Dovremo essere bravi a interpretare la partita". La stima tra i due tecnici è reciproca, come sottolinea anche Walter Zenga: "Simone Inzaghi ha fatto un lavoro straordinario, lo dimostra il fatto che contro la Juventus siano stati in partita fino alla fine e se quel tiro di Immobile invece che sul palo fosse finito dentro, la partita avrebbe potuto prendere una piega differente".

Segui la diretta di Lazio-Cagliari sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Lazio-Cagliari è in programma alle 21.45 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita sarà visibile in esclusiva in diretta e in streaming su Dazn e Dazn1 (canale 209).

Lazio-Cagliari, formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. ALL.: S.Inzaghi. 

A DISP.: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Cataldi, Marusic, D.Anderson, J.Lukaku, A.Anderson, Raul Moro, Adekanye, Correa.

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Faragò, Nandez, Rog, Ionita, Mattiello; Simeone, Joao Pedro. ALL.: Zenga. 

A DISP.: Rafael, Birsa, Ceppitelli, Pisacane, Pereiro, Marigosu, Lombardi, Ladinetti, Ragatzu, Paloschi.

ARBITRO: Piccinini di Forlì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video