Diretta Spal-Torino ore 19.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I granata vanno a caccia di tre punti importanti per la lotta salvezza nella trasferta contro la squadra di Di Biagio, già retrocessa
Diretta Spal-Torino ore 19.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

FERRARA - Il Torino, reduce dal pareggio interno contro il Verona, alle 19.30 fa visita alla Spal. Il tecnico granata, Moreno Longo, chiede ai suoi più cattiveria e tre punti salvezza contro la squadra di Di Biagio, già retrocessa. Il Toro è salvo aritmeticamente se fa meglio del Lecce, impegnato alle 17.15 al Dall'Ara contro il Bologna. Il Torino scenderà in campo con il lutto al braccio (verrà anche osservato un minuto di silenzio) per ricordare Sergio Vatta, grandissimo maestro per generazioni di ragazzi nel settore giovanile granata, scomparso in settimana. Nonostante gli avversari siano già retrocessi, Longo vuole che l'attenzione rimanga altissima: "Affrontiamo una squadra che non ha niente da perdere. Sappiamo cosa c'è in palio e questo deve bastare per affrontare la sfida con cattiveria". La Spal, tra l'altro, nella gara d'andata espugnò l'Olimpico Grande Torino grazie alle reti di Strefezza e Petagna che ribaltarono il momentaneo vantaggio granata firmato Rincon. 

Dove vederla in tv e in streaming

Spal-Torino è in programma alle 19.30 al Paolo Mazza di Ferrara e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 254. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Spal-Torino

SPAL (3-5-2): Thiam; Cionek, Vicari, Salamon; Strefezza, Murgia, Dabo, Missiroli, Fares; Petagna, Di Francesco. ALL.: Di Biagio.

A DISP.: Letica, Meneghetti, Valdifiori, Valoti, Felipe, Tomovic, D’Alessandro, Cezary, Horvath, Kryeziu, Cuellar, Tunjov.

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer, Ansaldi; Verdi, Meite, Rincon, Berenguer; Zaza, Belotti. ALL.: Longo.

A DISP.:  Ujkani, Rosati, Lyanco, Lukic, Singo, Edera, Millico, Ghazoini, Djidji, Aina, Celesia, Adopo.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video