Diretta Bologna-Lecce ore 17.15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I salentini di Fabio Liverani, in piena lotta retrocessione, fanno visita ai rossoblù, a secco di vittorie da cinque turni
Diretta Bologna-Lecce ore 17.15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

BOLOGNA - Il Bologna di Sinisa Mihajlovic, a secco di vittorie da cinque turni, ospita alle 17.15 allo stadio Renato Dall'Ara il Lecce nel match valido per la 36ª giornata di Serie A. I rossoblù hanno conquistato il successo l'ultima volta a San Siro, contro l'Inter, poi solo due punti in cinque incontri, frutto dei pareggi contro Parma e Napoli. Di fronte oggi ci sarà il Lecce di Fabio Liverani, in piena lotta per non retrocedere e a quattro lunghezze di distanza dal Genoa quartultimo. Il grifone ieri ha perso contro l'Inter (3-0) e per i salentini vincere sarebbe importantissimo per accorciare e continuare a sperare a due turni dalla fine del campionato. Bologna e Lecce si sono già incontrate 12 volte in Serie A e i salentini hanno vinto solo una volta, otto anni fa, non riuscendo però a salvarsi. Liverani spera di concedere il bis, ma con un finale di stagione diverso. 

Bologna-Lecce: dove vederla in tv e in streaming

Bologna-Lecce è in programma alle 17.15 allo stadio Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.

Bologna-Lecce: le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Svanberg, Medel; Soriano; Skov Olsen, Palacio, Barrow. ALL.: Mihajlovic.

A DISP.: Da Costa, Sarr, Corbo, Bonini, Krejci, Poli, Baldursson, Dominguez, Orsolini, Ruffo Luci, Santander, Sansone, Cangiano.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Dell’Orco, Paz, Lucioni, Donati; Mancosu, Tachtsidis, Barak; Falco, Saponara; Lapadula ALL.: Liverani.

A DISP.: Sava, Vigorito, Rispoli, Radicchio, Petriccione, Vera, Shakov, Monterisi, Meccariello, Maselli, Majer, Rimoli

ARBITRO: Calvarese di Teramo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video