Diretta Inter-Napoli ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

A San Siro i nerazzurri di Conte vogliono consolidare il secondo posto, ma per la squadra di Gattuso è un test generale per la Champions League
Diretta Inter-Napoli ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MILANO - Allo Scudetto l'Inter di Antonio Conte ci dovrà pensare il prossimo anno, ora ai nerazzurri non resta che tentare di conservare il secondo posto. Per questo si stanno preparando per l'ostcolo Napoli: "Negli anni - ha detto Conte - è sempre stato lì a dare fastidio a chi ha vinto lo scudetto. Possono contare su una rosa buonissima, potenziata ulteriormente anche quest'anno. Non sono riusciti a ripetersi in campionato, ma sono stati bravi a vincere la Coppa Italia, quando li abbiamo già affrontati e probabilmente avremmo meritato di passare noi". Gattuso invece vuole interrompere la striscia negativa personale contro l'Inter, l'avversaria più affrontata in assoluto da allenatore e contro la quale non è ancora mai riuscito a vincere. Così gli azzurri si presentano a San Siro affamati e in una sorta di prova generale da Champions League.

Inter-Napoli in diretta tv e streaming

La partita tra Inter e Napoli è in programma alle ore 21.45 a San Siro. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, disponibile in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go.

Formazioni ufficiali di Inter-Napoli

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Biraghi; Borja Valero; Lukaku, Sanchez. ALL.: Antonio Conte.

A DISP.: Padelli, Ranocchia, Godin, Pirola, Skriniar, Young, Asamoah, Moses, Agoumè, Eriksen, L. Martinez, Esposito.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. ALL.: Gennaro Gattuso. 

A DISP.: Ospina, Karnezis, Di Lorenzo, Malcuit, Luperto, Ghoulam, Allan, Fabian, Lobotka, Younes, Callejon, Lozano

ARBITRO: Valeri di Roma2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video