Diretta Parma-Atalanta ore 19.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La Dea, imbattuta da 16 turni di campionato, cerca i tre punti contro i ducali per scavalcare momentaneamente in classifica l'Inter, impegnata in serata contro il Napoli, in attesa dello scontro diretta all'ultima giornata
Diretta Parma-Atalanta ore 19.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

PARMA - L'Atalanta, imbattuta da 16 turni di campionato, prosegue la corsa per il secondo posto in classifica e nell'anticipo della 37ª giornata affronta alle 19.30 il Parma al Tardini. Vincendo i nerazzurri salirebbero momentanemante al secondo posto in attesa del match di stasera tra Inter e Napoli. Poi il tutto per tutto nell'ultima di campionato al Gewiss Stadium proprio contro la squadra di Antonio Conte. Dall'altra prte del campo stasera, però, ci sarà un Parma rinfrancato dagli ultimi risultati. I ducali, infatti, dopo aver inanellato una striscia di sette partite senza vittorie (6 sconfitte e un pareggio), nelle ultime due hanno battuto Napoli e Brescia. All'andata finì con un rotondo 5-0 a favore dei nerazzurri. 

Dove vederla in tv e in streaming 

Parma-Atalanta è in programma alle 19.30 allo stadio Ennio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Sky canale 209).

Parma-Atalanta: le formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe, Darmian, Bruno Alves, Dermaku, Gagliolo, Kucka, Barillà, Kurtic, Kulusevski, Caprari, Gervinho. ALL.: D'Aversa.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Sutalo, Caldara, Palomino, Castagne, De Roon, Freuler, Gosens, Pasalic, Gomez, Zapata. ALL.: Gasperini.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video