Diretta Torino-Roma ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Longo è già certa della salvezza e affronta i giallorossi, alla ricerca di tre punti fondamentali che significherebbero quinto posto aritmetico e un posto in Europa League
Diretta Torino-Roma ore 21.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

TORINO - Il Torino ha centrato la salvezza nell'ultima giornata grazie al pareggio con la Spal e alla sconfitta del Lecce, ma la squadra di Longo vuole scendere in campo determinata per dare del filo da torcere alla Roma. L'allenatore granata, in conferenza stampa, ha dichiarato di voler dare spazio a chi ha giocato di meno, ma comunque chiede ai suoi ragazzi di dare il 110%. Dall'altra parte, invece, c'è la squadra di Fonseca alla quale mancano solo tre punti alla certezza del quinto posto e, quindi, all'Europa League. I giallorossi vogliono raggiungere questo obiettivo con una giornata d'anticipo così che possano concentrarsi sulla sfida del 6 agosto contro il Siviglia ed evitare di giocarsi il tutto per tutto nell'ultima giornata di campionato contro la Juventus. 

Segui Torino-Roma LIVE sul nostro sito

Dove vedere Torino-Roma in tv e streaming

Torino-Roma è in programma alle ore 21.45 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Torino-Roma

TORINO (3-4-3): Ujcani; Singo, Lyanco, Nkoulou; Bremer, Meité, Lukic, Ansaldi; Berenguer, Verdi, Zaza. All.: Longo.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Diawara, Cristante, Spinazzola; Mkhitaryan, Carles Perez; Dzeko All.: Fonseca.

ARBITRO: Piccinini di Forlì

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video