Torino-Roma, le pagelle: un lampo di speranza, Singo-gol

0

Esordio da titolare in Serie A per l’ivoriano, che non si fa tradire dall’emozione e dimostra intraprendenza fin dal primo pallone. Bene Berenguer, Smalling e Dzeko

Torino-Roma, le pagelle: un lampo di speranza, Singo-gol
© www.imagephotoagency.it
giovedì 30 luglio 2020

TORINO - Ecco le pagelle di Torino e Roma dopo il successo dei giallorossi per 3-2 contro i granata.

Torino

UJKANI 6 Lucido in due occasioni su Spinazzola, nulla può su Dzeko e Smalling. Per un nulla non para il rigore a Diawara, ma i tanti mesi trascorsi senza giocare a tratti si vedono.

LYANCO 4,5 Ancora una volta in affanno, difetta anche nelle letture delle situazioni difensive. Viene sovrastato da Smalling nell’episodio del sorpasso romanista. Già ammonito, è graziato dall’arbitro in chiusura di primo tempo. Djidji (1’ st) 5 Longo lo getta nella mischia per disperazione, lui lo ripaga con il fallo da rigore su Dzeko.

NKOULOU 6 Salva su Dzeko in apertura, è tradito da Ansaldi in occasione del pareggio del bosniaco. Il duello col centravanti avversario è di alto livello.

BREMER 6,5 Ancora una prestazione positiva per il brasiliano, spietato nell’anticipo e lucido in fase di ripartenza. Una delle poche sorprese positive di questa stagione, un punto da cui ripartire.

Serie A Torino Roma

Caricamento...