Diretta Juve-Roma ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Maurizio Sarri sfida i giallorossi nell'ultimo match del campionato di Serie A. Dopo la festa per il nono scudetto consecutivo, testa alla Champions League e al match degli ottavi di ritorno contro il Lione

TORINO - Archiviato il ko dell'ultima giornata contro il Cagliari, la Juve di Maurizio Sarri affronta alle 20.45 all'Allianz Stadium la Roma di Paulo Fonseca per l'ultimo turno di campionato. I bianconeri, laureatasi campioni d'Italia per la nona volta consecutiva, al termine della gara riceveranno la Coppa di campioni d'Italia. Conclusi i festeggiamenti per la conquista del tricolore, Cristiano Ronaldo e compagni dovranno concentrarsi sul nuovo obiettivo, la Champions League. Ad attendere la Juve negli ottavi di finale di ritorno c'è il Lione di Rudi Garcia che si è aggiudicato la gara d'andata in Francia per 1-0. Intanto, stasera ci sarà di fronte una Roma reduce da sette risultati utili consecutivi (6 vittorie e un pareggio contro l'Inter). La squadra di Fonseca sarà poi attesa dalla sfida di Europa League contro il Siviglia. 

La Juve presenta la nuova maglia con Cristiano Ronaldo in copertina
Guarda la gallery
La Juve presenta la nuova maglia con Cristiano Ronaldo in copertina

Dove vederla in tv e in streaming

Juve-Roma è in programma alle ore 21.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Juve-Roma: le formazioni ufficiali

JUVE (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Frabotta; Rabiot, Matuidi, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia. ALL.: Martusciello (Sarri squalificato).

A DISP.: Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Alex Sandro, Demiral, Chiellini, Coccolo, Ronaldo, Peeters, Wesley, Bentancur, Olivieri, Cuadrado.

ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Smalling, Ibanez, Fazio; Zappacosta, Villar, Veretout, Calafiori; Zaniolo, Perotti; Kalinic. ALL.: Fonseca.

A DISP.: Pau Lopez, Cardinali, Bruno Peres, Cetin, Cristante, Diawara, Pastore, Kluivert, Ünder, Mkhitaryan, Dzeko.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

Da non perdere

DIRETTA Juve-Roma

Commenti