Diretta Juve-Roma ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Maurizio Sarri sfida i giallorossi nell'ultimo match del campionato di Serie A. Dopo la festa per il nono scudetto consecutivo, testa alla Champions League e al match degli ottavi di ritorno contro il Lione
Diretta Juve-Roma ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

TORINO - Archiviato il ko dell'ultima giornata contro il Cagliari, la Juve di Maurizio Sarri affronta alle 20.45 all'Allianz Stadium la Roma di Paulo Fonseca per l'ultimo turno di campionato. I bianconeri, laureatasi campioni d'Italia per la nona volta consecutiva, al termine della gara riceveranno la Coppa di campioni d'Italia. Conclusi i festeggiamenti per la conquista del tricolore, Cristiano Ronaldo e compagni dovranno concentrarsi sul nuovo obiettivo, la Champions League. Ad attendere la Juve negli ottavi di finale di ritorno c'è il Lione di Rudi Garcia che si è aggiudicato la gara d'andata in Francia per 1-0. Intanto, stasera ci sarà di fronte una Roma reduce da sette risultati utili consecutivi (6 vittorie e un pareggio contro l'Inter). La squadra di Fonseca sarà poi attesa dalla sfida di Europa League contro il Siviglia. 

Dove vederla in tv e in streaming

Juve-Roma è in programma alle ore 21.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Juve-Roma: le formazioni ufficiali

JUVE (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Frabotta; Rabiot, Matuidi, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia. ALL.: Martusciello (Sarri squalificato).

A DISP.: Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Alex Sandro, Demiral, Chiellini, Coccolo, Ronaldo, Peeters, Wesley, Bentancur, Olivieri, Cuadrado.

ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Smalling, Ibanez, Fazio; Zappacosta, Villar, Veretout, Calafiori; Zaniolo, Perotti; Kalinic. ALL.: Fonseca.

A DISP.: Pau Lopez, Cardinali, Bruno Peres, Cetin, Cristante, Diawara, Pastore, Kluivert, Ünder, Mkhitaryan, Dzeko.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video