Diretta Atalanta-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Antonio Conte sfidano nell'ultima di campionato la squadra di Gasperini nello scontro diretto che deciderà chi si piazzerà al secondo posto
Diretta Atalanta-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

BERGAMO - Stasera alle 20.45, al Gewiss Stadium di Bergamo, andrà in scena lo scontro diretto per il secondo posto tra Atalanta e Inter. La squadra di Gasperini, reduce da 17 risultati utili consecutivi, deve ottenere il bottino pieno per piazzarsi alle spalle della Juve campione d'Italia. I nerazzurri di Antonio Conte, invece, che al momento sono un punto sopra, hanno due risultati su tre. Entrambe le squadre hanno vinto nell'ultima uscita di campionato: Lukaku e compagni hanno battuto il Napoli per 2-0, mentre gli orobici hanno ribaltato il momentaneo vantaggio del Parma firmato Kulusevski grazie alle reti di Malinovskyi e Gomez. Quella di stasera sarà una sfida nella sfida: di fronte ci saranno infatti il miglior attacco del campionato (Atalanta, 98 gol) contro la miglior difesa (Inter, 36 gol). All'andata al Meazza finì 1-1 con Muriel che si fece parare un rigore da Handanovic nei minuti finali. 

Atalanta-Inter: dove vederla in diretta e in streaming

Atalanta-Inter è in programma alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà disponibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Atalanta-Inter: formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Gosens, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic, Gomez; D.Zapata. ALL.: Gasperini.

A DISP.: Sportiello, Rossi, Sutalo, Guth, Czyborra, Bellanova, Taméze, Da Riva, Malinovski, E.Colley, Gosens, Muriel.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D'Ambrosio, Gagliardini, Brozovic, Young, Barella; R.Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte.

A DISP.: Padelli, Ranocchia, Skriniar, Candreva, Biraghi, Asamoah, Moses, Agoumè, Borja Valero, Eriksen, Sanchez, Esposito.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video