Diretta Milan-Cagliari ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nell'ultima di campionato i rossoneri, reduci da 11 risultati utili consecutivi, sfidano la squadra di Zenga che, nel turno precedente, ha battuto per 2-0 i campioni d'Italia
Diretta Milan-Cagliari ore 20.45:  come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MILANO - Il Milan di Stefano Pioli, alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, ospita il Cagliari di Walter Zenga nell'ultima di campionato. I rossoneri sembrano aver cambiato pelle nella seconda parte della stagione e, imbattuti dalla ripresa della Serie A, hanno inanellato una striscia di 11 risultati utili consecutivi. Una continuità di rendimento che ha riportato il sorriso a Milanello, convincendo la dirigenza a puntare su Pioli anche per la prossima stagione. Contro i sardi farà il debutto anche la nuova maglia rossonera 2020-21. A tenere banco in casa Milan, però, è il rinnovo di Ibrahimovic, protagonista di un finale di stagione in crescendo. Il Diavolo vuole continuare a vincere ma contro i sardi sarà sfida vera. Il Cagliari, infatti, nell'ultima uscita ha battuto la Juve campione d'Italia (2-0). 

Come vederla in tv e in streaming

Milan-Cagliari è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky 202, 249 e 253. Digitale terrestre 473 e 483.

Milan-Cagliari: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

A DISP.: Begovi?, A. Donnarumma, Duarte, Laxalt, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Paquetá, Saelemaekers, Torrasi, Maldini, Colombo.

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Walukievicz, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Faragò, Ionita, Likogiannis; Pereiro; Simeone. ALL.: Zenga.

A DISP.: Rafael, Ciocci, Carboni, Pisacane, Birsa, Marigosu, Delpupo, Lombardi, Ladinetti, Paloschi, Pavoletti, Gagliano.

ARBITRO: Serra di Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video